sole-in-rete3-300x164L’incontro Gaf  “Sole in rete! a Carignano è previsto per martedì 16 ottobre ore 21,00 presso la sala del Consiglio Comunale in Municipio.

Ricordiamo che :

“Sole in Rete” rappresenta una rete di Gruppi d’Acquisto Fotovoltaico (GAF) promossa e curata da EnergoClub Onlus, Associazione nazionale per la riconversione del sistema energetico, in collaborazione con la società di comunicazione ambientale Achab Group.

Il Progetto mira a diffondere il più possibile l’utilizzo del fotovoltaico su scala nazionale attraverso una rete di nodi locali che garantiranno un servizio per famiglie e piccole aziende di orientamento e consulenza tecnica, super partes e trasparente, al fine di ottimizzare il rapporto qualità-prezzo di impianti fotovoltaici, garantire il rispetto dei tempi di installazione, valutare la redditività dell’investimento, accedere a servizi integrativi e altro ancora.

Già nel 2008 EnergoClub Onlus conduceva le prime esperienze di Gruppi d’Acquisto FV, tanto che oggi, grazie al supporto dell’Associazione e di altre organizzazioni locali, sono stati realizzati già 900 impianti per un totale di quasi 4 MW di potenza (oltre 1.500 famiglie hanno usufruito della consulenza dell’Associazione).

Per gli altri incontri in Piemonte scarica la lacandina:

Piemonte1 locandina_MANIFESTAZIONI