terramadreA Torino dal 21 al 25 ottobre 2010
si svolgerà la IV° edizione di TERRA MADRE
TRA ME, come nel 2008, parteciperà all’evento organizzando l’accoglienza sul territorio di Carignano e collaborando con il Comune di Piobesi Torinese
Chi fosse interessato a partecipare all’evento può prendere contatti con la nostra Associazione.
È possibile scaricare  il modulo di adesione che dovrà essere consegnato a TRA ME entro il 10 settembre 2010.
L’accoglienza delle delegazioni provenienti da molti Paesi del Mondo può essere garantita in vari modi, secondo la disponibilità delle famiglie partecipanti:
• Preparazione pasti e/o alimenti per le serate collettive
• Accompagnamento degli ospiti a visite specifiche (aziende, laboratori, località di interesse turistico del nostro territorio etc)
• Aiuto nel riordino della struttura dell’Associazione Giovani Insieme di Carignano, che accoglierà alcuni ospiti e alcuni momenti collettivi (preparazione delle camere, piccole pulizie, preparazione della prima colazione…)
• eventuali trasferimenti degli ospiti anche con auto propria, in caso di necessità (visite, accompagnamento al momento degli arrivi e delle partenze)
• Versamento di un contributo economico a sostegno delle attività di accoglienza (spese per ospitalità presso la Giovani Insieme, acquisto generi alimentari)
• Verranno organizzati alcuni momenti collettivi (cene, la festa di saluto), ai quali gli ospiti e le famiglie ospitanti sono invitati a partecipare collaborando alla loro organizzazione.
• Le famiglie partecipanti avranno l’opportunità di accedere ai momenti ufficiali dell’evento (cerimonie di inaugurazione e di chiusura al Palaisozaky di Torino)
Vi aspettiamo !!!!

scarica il modulo di Adesione a Terra Madre adesione terramadre2010 TRAME